Grande colpo di mercato della Libera Virtus Cerignola, ingaggiata la fortissima centrale Camilla Neriotti.
Estate rovente, come rovente è il mercato di rafforzamento del roster che disputerà il prossimo campionato nazionale di serie B1 girone D femminile di volley, la Libera Virtus è fiera di presentare alla Città di Cerignola ed ai propri tifosi la fortissima centrale Camilla Neriotti.
Per dare maggior senso all’importante ingaggio, fortemente voluto da Mister Breviglieri e dalla Società, riportiamo testualmente la carriera di questa perla di mercato cosí come descritta da Wikipedia:
“La carriera di Camilla Neriotti inizia nella stagione 2010-11 quando con il Chieri ’76 Carol’s disputa il campionato di Serie B2: con lo stesso club, a seguito della promozione, nella due stagioni successive partecipa alla Serie B1.
A metà annata 2013-14 viene ingaggiata dalla Polisportiva Antares di Sala Consilina, in Serie A2, mentre nella stagione successiva debutta in Serie A1vestendo la maglia del Volley 2002 Forlì.
Per il campionato 2015-16 torna in serie cadetta con il New Volley Libertas di Aversa. Nella stagione 2016-17 è in Serie B1 con la Olimpia Ravenna, con cui conquista la promozione in Serie A2, categoria dove milita nell’annata 2017-18con l’altra squadra ravennate ossia l’Olimpia Teodora: a campionato in corso viene ceduta all’Arzano Volley, in Serie B1, dove conclude la stagione”.
Intorno a Camilla, atleta classe ’94 di 185 cm. di altezza, il mercato è letteralmente impazzito in quanto tante erano le richieste formulate da società di tutti i gironi nazionali e di categoria superiore ma, con enorme soddisfazione da parte della Libera Virtus, sbaragliato la concorrenza delle compagini avversarie, Camilla ha ceduto alle lusinghe della società, decidendo di scegliere il progetto di rinnovamento condotto da Mister Breviglieri che ha già allenato Camilla Neriotti nella cavalcata che condusse alla vittoria del campionato di B1 del Ravenna nella stagione 2016-2017.
Camilla vestirà la maglia n. 11 della Libera Virtus e siamo convinti di aver regalato a tutta la tifoseria una nuova beniamina che saprà far appassionare ulteriormente la città a questo bellissimo sport.
A Camilla il caloroso benvenuto della società e di tutta la sua tifoseria.