Nuova Ordinanza anti assembramento della commissione prefettizia di Cerignola valida fino al 6 aprile

DIVIETO di stazionamento a Piazza Matteotti, viale Roosevelt, Piazza della Repubblica, zona della Mezzaluna.

CHIUSI Villa comunale e il cimitero.

UFFICI COMUNALI attivi i soli servizi essenziali, disponendo per gli altri la modalità di contatto telefonico e telematico: saranno svolte in presenza continuativa in Comune le attività della polizia locale.

RIDOTTO all’80 % l’indice di riempimento dei posti consentiti negli autobus utilizzati per il trasporto pubblico locale.

SOSPESI I mercati giornalieri e settimanali per l’intero periodo dell’inserimento della regione Puglia in zona rossa, e comunque fino al 6 aprile, fatte salve quelle di vendita esclusiva di prodotti alimentari, di prodotti agricoli e florovivaisti.

DISTRIBUTORI AUTOMATICI resteranno chiusi dalle 18 alle 5 tutti i giorni, ad eccezione dei centri di distribuzione acqua per i quali vige la chiusura dalle ore 22 alle ore 5.

LIMITARE con ogni scrupolo anche gli spostamenti consentiti e a rispettare in modo assoluto il divieto di entrata e uscita dal territorio comunale, salvo per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o spostamenti per motivi di salute.

LE SANZIONI variano da 400 a 1000 euro.