Impegnativa trasferta oggi in calendario per la Biogustiamo Flv Cerignola, nella seconda giornata di ritorno del girone L di serie B2. Cellamare e compagne faranno visita alla Lg Umbyracing Futura Teramo, con prima battuta alle ore 18 e la direzione arbitrale affidata alla coppia Santinelli-Valeri.
In settimana Pino Tauro ha preso le redini della guida tecnica, le sedute di allenamento sono trascorse nella massima concentrazione per conoscere il nuovo coach e approntare il giusto piano gara.
Bisogna voltare pagina e superare l’occasione persa nel precedente turno, quando in vantaggio di due set a uno, la Flv si è fatta rimontare da Trani, cedendo alla fine al tie break.
Il prossimo avversario è fra le formazioni più insidiose del torneo, perché le abruzzesi occupano la sesta posizione con 24 punti e anch’esse hanno desiderio di riscatto dopo le due sconfitte assai onorevoli con Fasano e Francavilla. Pure la società biancorossa ha di recente cambiato allenatore (da Corzo a Nanni) e in casa è sempre temibile.