A darne notizia l’assessore Teresa Cicolella sulle sue pagine social:
“Ieri sera, a Barletta, una macchina è stata rubata da un gruppo di individui, ma grazie all’attenta e tempestiva azione della Polizia Locale, la macchina è stata ritrovata oggi proprio a Cerignola.
Questa volta il proprietario dell’auto è stato fortunato, poiché l’auto è stata ritrovata intatta e funzionante, ad eccezione di un finestrino rotto. Auto che è stata prontamente riconsegnata al legittimo proprietario.
Questo episodio dimostra il valore e l’importanza del lavoro degli agenti di polizia locale nella protezione della città e dei suoi cittadini. Il loro impegno e la loro dedizione sono fondamentali per mantenere l’ordine pubblico e la sicurezza delle nostre strade.
Purtroppo, c’è ancora chi, anziché stigmatizzare lo sporco operato di quella gentaglia, attacca la Polizia Locale. Sinceramente, tutto ciò è incomprensibile.
Tuttavia, ci sono ancora “persone” che scelgono di delinquere e causare problemi alla nostra comunità. È importante condannare queste azioni e non permettere che alcune fecce umane gettino fango sulla nostra città.
Dobbiamo tutti unirci per combattere la criminalità e proteggere il nostro ambiente, lavorando insieme per creare una comunità sicura e accogliente per tutti.
Un particolare ringraziamento va oggi agli agenti di Polizia Locale per il loro lavoro prezioso nella risoluzione di questo caso e nella protezione della nostra comunità”.