“Un grande lavoro di squadra è quello che ha portato al fermo dell’omicida della tabaccaia Franca Marasco e, come rappresentante degli operatori commerciali, esprimo il plauso – personale e dell’Associazione Confcommercio provinciale – per l’attività investigativa, così puntuale e immediata, degli uomini e delle donne guidati dal Procuratore della Repubblica, Ludovico Vaccaro, e dal Comandante dei Carabinieri, Michele Miulli.
Ancora una volta la risposta dello Stato c’è stata, con tutta la sua forza e decisione. Foggia non è sola nel suo confronto serrato con la criminalità e il degrado sociale ed è dovere di ciascuno di noi continuare a sostenere l’attività della Squadra Stato.
L’omicidio della signora Marasco non è passato inosservato e ha sollevato un moto di sgomento e di forte indignazione che è necessario si trasformi in azioni concrete per il rinnovo della città di Foggia. La Confcommercio continuerà il suo percorso al fianco delle Istituzioni e delle Forze di Sicurezza territoriali, mantenendo fede a quel Patto per la Sicurezza che oggi, più che mai, è necessario mettere in pratica”. Così il presidente provinciale di Confcommercio, Antonio Metauro.