Dagnelli: “Il nuovo servizio frutto delle virtuose e costanti interlocuzioni con AQP.”
Bonito: “Riannodiamo un filo interrotto da anni: l’Acquedotto per i cerignolani ha sempre rappresentato un punto di riferimento.”
È stato inaugurato oggi, 8 marzo, lo sportello di Acquedotto Pugliese presso i locali dell’Economato, siti al piano terra del Palazzo di Città di Cerignola, alla presenza del sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, l’assessore ai Rapporti Istituzionali, Domenico Dagnelli, l’assessore ai Lavori Pubblici, Michele Lasalvia, e il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio Comunale, Vincenzo Sforza. Presenti anche i rappresentanti della rete commerciale di Acquedotto Pugliese.
Lo sportello, grazie ad un accordo tra i due enti, prevede la presenza di un dipendente comunale, qualificato e formato all’utilizzo dell’innovativa app di Acquedotto Pugliese, che riduce sensibilmente tempi d’attesa e burocrazia.
Sarà possibile recarsi presso gli uffici ogni giovedì del mese, dalle ore 16 alle ore 18.
“Il nuovo servizio nasce dall’ascolto delle esigenze dei cittadini, e grazie ad una proficua interlocuzione con Acquedotto Pugliese, che ha messo a disposizione l’innovazione che contraddistingue ormai la sua rete commerciale, facilitando la vita dei nostri concittadini.” Dichiara l’assessore Dagnelli.
“Oggi, idealmente, riannodiamo un filo interrotto con la nostra città: l’Acquedotto è sempre stato centrale anche fisicamente per i cittadini di Cerignola. Per molti ha rappresentato un punto di riferimento e la mia speranza è che possa tornare ad esserlo.” Il commento del sindaco Bonito.