La rete consumatori di Cittadinanzattiva Puglia per la difesa degli utenti consumatori, può vantare un altro riconoscimento regionale. L’associazione, infatti, è stata riconosciuta all’interno del Comitato regionale dei consumatori e degli utenti (CRCU).
Cittadinanzattiva per la difesa dei consumatori, raggiunge un altro obiettivo prestigioso. L’associazione, già riconosciuta nel Comitato nazionale dei consumatori e degli utenti, può vantare il riconoscimento anche per il CRCU Puglia.
Tutta la soddisfazione dell’associazione nelle parole del segretario regionale Matteo Valentino: “Siamo felici per la comunicazione ricevuta questa mattina in merito all’iscrizione presso il Comitato regionale dei consumatori e degli utenti in Puglia. Un’altra dimostrazione di come l’impegno perpetrato nel tempo per la difesa e l’assistenza dei consumatori negli ultimi anni stia portando i risultati sperati. Non posso che ringraziare e complimentarmi con tutti coloro i quali hanno permesso a Cittadinanzattiva, di centrare un altro obiettivo attraverso iniziative ed attività volte a sensibilizzare e informare i cittadini pugliesi. Ritengo necessario sottolineare il grande lavoro svolto da tutte le sedi della Regione Puglia e di tutti coloro i quali si sono fatti portavoce delle nostre iniziative”.
Con un lavoro capillare e sempre attento, Cittadinanzattiva, ha dimostrato di orientare e fornire ai cittadini gli strumenti adeguati per la tutela dei propri diritti. Con grande soddisfazione, siamo ormai da anni un punto di riferimento per tutti i cittadini/consumatori che necessitano di maggior tutela e di un supporto concreto. Con l’iscrizione all’interno del CRCU Puglia abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro puzzle”.