Una vittoria tutto cuore e carattere quella delle pantere ieri sera nel recupero della 14^ giornata di campionato contro l’Adria Bari che, al ritorno in campo dopo quasi due mesi, si sono imposte per 3-1 con non pochi grattacapi sulla formazione barese delle ex fucsia Montenero e Papagno. Se nei primi due parziali, le ofantine allenate da Michele Valentino hanno fatto la voce grossa sulle volenterose ospiti, andando velocemente sul 2-0, nel terzo parziale è arrivato un più che normale calo fisiologico a rischiare di complicare i piani delle pantere.
Nel quarto set, però, la Brio Lingerie trova la forza necessaria per chiudere la gara anche grazie alla grande spinta del pubblico amico, presente in un buon numero nonostante l’infrasettimanale. 3-1, tre punti e ritorno al secondo posto in classifica con 18 punti.
C’è poco tempo per riposare in casa Cerignola vista l’imminente sfida di domani pomeriggio, alle ore 18:00, in quel di Bari contro l’Asem Volley di De Vincenzo e Co. Il tour de force cerignolano è solo all’inizio.
BRIO LINGERIE PALLAVOLO CERIGNOLA-JUST BRITISH ADRIA BARI 3-1(25-21; 25-15; 17-25; 28-26)