Nell’ambito dell’attività di contrasto della criminalità, Agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato P.S. di Cerignola hanno tratto in arresto il pregiudicato F. G., cerignolano, classe 1977 , per violazione delle prescrizioni della misura cautelare dell’obbligo di dimora e di presentazione alla p.g. a cui era sottoposto.
Gli Agenti hanno rintracciato il F. nei confronti del quale gravava un provvedimento giudiziario di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di appello di Bari .
Lo scorso 13 maggio il F. è stato segnalato dal Commissariato di Cerignola poiché notato dagli Agenti della Volante nei pressi della villa comunale di Cerignola in orario in cui sarebbe dovuto essere nella propria abitazione; l’ulteriore controllo ha consentito di apprendere che lo stesso dopo aver picchiato i genitori, si era impossessato della carta bancomat prelevando la somma di euro 800,00. In data 24 marzo scorso, sempre in costanza della misura cautelare, è stato denunciato per furto aggravato d’autovettura.
L’uomo è stato arrestato e condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione della Procura della Repubblica competente.