Contest fotografico di Ambientiamo tra le vie della città

Ambientiamo Cerignola ha lanciato un contest fotografico dedicato agli studenti per catturare, attraverso le immagini, le bellezze e le contraddizioni della nostra città. La premiazione avverrà il 5 giugno presso Palazzo Fornari.

Di seguito il comunicato:

L’evento “Clicca e scatta tra la bellezza e le contraddizioni della tua città” organizzato da Ambientiamo Cerignola con la partecipazione delle scuole: Liceo Scientifico A.Einstein, ITET D.Alighieri, IISS A.Righi, IISS G.Pavoncelli, Scuola Secondaria di Primo Grado G.Pavoncelli, Istituto Comprensivo Don Bosco Battisti, Istituto Comprensivo Carducci Paolillo, Istituto Comprensivo Di Vittorio Padre Pio e con il patrocinio dell’Amm. Comunale di Cerignola, era aperto agli studenti che entro il 15 maggio avrebbero inviato gli scatti (uno scatto relativo alla bellezza di Cerignola e uno relativo alle contraddizioni di questa città). Potevano scegliere se partecipare come: singolo studente, gruppo o intera classe. Abbiamo ricevuto i lavori con annessa didascalia. Ora una giuria interna di Ambientiamo premierà con degli attestati il migliore lavoro singolo e il migliore lavoro di gruppo.

In più un lavoro riceverà un attestato da parte dell’Amministrazione Comunale a loro giudizio.

Poi c’è il premio social: tutti i lavori sono stati pubblicati sulla pagina Instagram di Ambientiamo Cerignola; la foto che riceverà più like entro le 23.59 del 30 maggio 2023, (faremo degli screen col numero di like fino a quel momento), vincerà l’attestato premio social.

Ci saranno riconoscimenti fuori concorso dagli sponsor Mondadori Point e Albero dei Fichi oltre a riconoscimenti da parte di Pro Loco Cerignola, Cittadinanza Attiva Cerignola e Club Unesco Cerignola.