La campagna mediatica contro l’ospedale Tatarella è VERGOGNOSA ed ha il solo obiettivo di gettare fango sull’immagine del nostro Presidio e dei tanti operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta contro il coronavirus.
‼Tutte fake news ‼
Revoca della delibera del Direttore Generale: “LA DELIBERA NON ESISTE!!” Esiste una semplice disposizione di servizio del 29 marzo 2020 che accorpava i reparti, visto il temporaneo blocco dei ricoveri ordinari e delle prestazioni ambulatoriali per tutti gli ospedali sostituita da una nuova disposizione di servizio del 3 aprile 2020, che ripristina la dotazione organica di Chirurgia cosi come prevista originariamente.
Ricoveri dei pazienti affetti da covid-19 nei reparti di Medicina e Cardiologia del Tatarella: È FALSO!!! Nessun paziente positivo è mai stato ricoverato in questi due reparti del nostro Presidio. Ci sono solo postazioni isolate per l’osservazione di quei pazienti in attesa dei risultati dei test.
Basta alla politica delle fake news, serve confronto!
NESSUN OPERATORE SANITARIO del Tatarella è rimasto contagiato .
Il TEMA PRIORITARIO è come far ripartire in sicurezza una città che in questi mesi ha registrato 70 casi positivi e 12 decessi. La politica ha l’obbligo di offrire soluzioni che riducano al minimo i disagi ai cittadini e NON USARLI COME PEDINE!